lunedì 26 novembre 2012

Ho detto no !! E poi no !!


Questo sei  tu  ed  ero  io 
Possibile che  eternamente  debba  lavorare  20 ore  al  giorno  senza  sosta e  trovarmi  sempre con qualcosa  di  arretrato da  finire ???
Possibile  che  con  tutto  quello  che  lavoro debba  dire  sempre  SIGNORSI'   a clienti
e   fornitori ?????
Possibile pagare  interessi  mastodontici  a  dire  anche  grazie ?????
Possibile  che  la  mia  azienda  deve  sempre  venire  prima  della  mia  famiglia, prima  di me,  prima  di   tutto ????
No  grazie  stop
Sempre con  problemi
Con  le spese  enormi  per  l' immobile (affitto o mutuo)
Con   il  personale
Con  il costo  delle  materie  prime
Con  il costo  sempre  in aumento  dei  prodotti di  consumo
Con  il  costo  dell'  allestimento  del  plateatico
Con  costi  pubblicitari  di  nessun  valore
Sempre  con  difficoltà
Per  aumentare  la  clientela
Per  promuovere  efficacemente il  locale internamente ed esternamente
Per  ottimizzare  i   prodotti  e le  richieste
Sempre  alla  ricerca  di  nuovi  target che  non  bastano  mai
No  grazie  stop!
Per  non citare  i  miei  desideri  che  rimangono  desideri tutta  la  vita  senza  mai  realizzarsi
Produrre  utile  d' azienda  che  sia  soddisfacente e  proporzionato
Avere  più  tempo x me e dedicarlo a cio'  che,  oltre  il  lavoro  mi gratifica personalmente
Decidere a pieno  potere  della  mia azienda  senza  condizionamenti  di  mercato o di entrate Poter  dire  di  no quando  voglio
LAVORIAMO  ASSIEME  IN OGNI  SINGOLO  PUNTO  PER OTTENERE  CIO' 

CHE  MERITIAMO E CIO' CHE  CI  SPETTA  SOLO PERCHE' CE LO SIAMO MERITATI!

Nessun commento:

Posta un commento