martedì 12 febbraio 2013

Pasta Lavamani Costo Zero


Ecco come sono riuscito ad ottenere una pasta lavamani a costo zero. 

Qualche giorno fa  mi serviva un po’ di benzina da aggiungere al serbatoio del mio vecchio camion, per evitare l' addensamento del  gasolio.

Recuperando così alcune taniche utili allo scopo, mi sono accorto che ognuna di queste conteneva ancora un dito o due di detersivo.

Ho capovolto le taniche e dopo un paio d’ore ho raccolto circa un quarto di litro di prodotto facilitando oltretutto l’operazione di lavaggio contenitori. 

Al detersivo recuperato ho aggiunto segatura,  sabbia e un po’ d’acqua precedentemente bollita. Ho invasato e capovolto il contenitore ottenendo  così una pasta lavamani a costo ZERO!

Garantisco il funzionamento .

SUL MIO BLOG TROVI TANTO E TANTO ANCORA A COSTO ZERO  :)

Nessun commento:

Posta un commento